Progetti
- Tutti
- Allestimento digitale
- Consulenza e supporto informatico
- Convegno
- Direzione artistica
- Direzione tecnica
- Esposizione
- Fotografia
- Installazione
- Interaction Design
- Light Design
- Mediazione culturale
- Montaggio audio e video
- Noleggio materiale
- Performance
- Produzione video
- Proiezioni video
- Regia del suono
- Sound design
- Spettacolo
- Stampa FineArt
- Sviluppo software
- Teatro/Danza
- Video mapping
- Visual Design
Rame
Documentazione fotografica e video dell’ultimo lavoro di Lorena Dozio, RAME
Sonorizzazione ambientale
Sonorizzazione ambientale per l’evento di presentazione pubblica dei progetti di Sviluppo urbanistico sedime Officine FFS di Bellinzona.
Book is a Book is a Book
Book is a Book is a Book è una performance in cui ciascun spettatore, munito di auricolari, viene invitato a viaggiare tra le pagine di un libro, alla scoperta di un mondo immaginario e immaginifico.
Danze invisibili
Lorena Dozio trasforma l’invisibilità in azione performativa interrogando il partecipante sull’origine e la ricezione della danza.
Spóros
Spóros vuole essere un inno alla trasformazione, all’esplorazione delle possibili forme che ci permettono di ampliare e amplificare la consapevolezza del mondo e della vita.
Lights@Càsoro
Installazione fissa di proiezione architetturale (video mapping)
Tra un anno, luce
Nel nuovo progetto (“Tra un anno, luce”) presentato a Casa Pessina, Mucchiut capovolge le logiche e lancia una sfida sia alla fisica sia alle neuroscienze.
Jackie
Jackie è il quarto dei testi del progetto sui miti femminili dell’autrice austriaca – Premio Nobel per la Letteratura 2014 – Elfriede Jelinek, messo in scena da Alan Alpenfelt con la volontà di esplorare i misteri della dialettica tra oppressore e oppresso.
Oltre le mura, manteniamo il legame con i giovani
Per la Fondazione Amilcare questo Convegno è stata l’occasione di presentare un concetto innovativo di protezione, basato sulla continuità relazionale, l’ascolto e la presa a carico individualizzata.